Non lo rivedranno mai più: Meghan Markle rifiuta l’invito di Re Carlo | Non porterà a Londra i suoi figli
Ancora problemi e tormenti nei rapporti all’interno della monarchia inglese. Tra Re Carlo III e Meghan Markle non corre buone sangue
La royal family continua a far parlare di sé e purtroppo non per semplici vicende di gossip. Perché un conto sono le turbolenze dei contrasti in famiglia, vicende peraltro che riguardano la stragrande maggioranza delle persone comuni. E un altro la gestione di malattie che mettono a rischio la vita stessa.
Ed è proprio quanto accaduto in queste ultime settimane alla monarchia inglese: prima la scoperta della malattia della principessa del Galles Kate Middleton, che la stessa ha reso nota attraverso una dichiarazione ufficiale in seguito al delicato intervento chirurgico cui si è dovuta sottoporre.
Come se già questo non bastasse è arrivata la notizia della malattia di Re Carlo, una vera e propria secchiata d’acqua gelata su tutto il Regno Unito. Il primogenito della Regina Elisabetta deve combattere con un tumore e da qualche settimana ha iniziato a sottoporsi alle terapie del caso.
Chi credeva però che l’insorgere di queste drammatiche vicende riportasse almeno un briciolo di serenità nei rapporti familiari ha fatto male i conti. Le tensioni restano quanto mai vive, soprattutto tra il Re e il suo secondogenito Harry.
Re Carlo, il rifiuto è una mazzata: nel frattempo Harry torna a Londra. Tutti i dettagli
A tal proposito, l’ultima novità riguarda il ritorno a Londra del principe che da qualche mese si è trasferito definitivamente negli Stati Uniti d’America. La data del suo momentaneo rientro nella Capitale inglese è fissata per mercoledì 8 maggio.
Harry prenderà parte alla messa per il decennale degli Invictus Games in programma nella Cattedrale di St.Paul. È la seconda volta negli ultimi tre mesi che il fratello minore di William rimette piede in Inghilterra e forse potrebbe essere l’ultima.
Re Carlo vuole vedere i nipoti, ma Meghan Markle dice no: scandalo a Buckingham Palace
Harry a Londra sarà solo, senza Meghan Markle. La duchessa di Sussex non ha la minima intenzione di rimettere piede a Londra né tanto meno ha voglia di avere contatti con la famiglia reale. Anche di fronte alla richiesta di Re Carlo di vedere i nipoti, Archie e Lilibet, Meghan ha infatti opposto un netto rifiuto.
Una decisione che ha intristito il monarca inglese, il quale ha di fatto perso i contatti con una parte della sua discendenza. Meghan però è irremovibile e non si presenterà mai più a Londra insieme ad Harry.